Zahra Bahrami, barbara esecuzione del regime misogino dei mullah

Consiglio Nazionale della Resistenza Iraniana ESTERI

CNRI- All'alba del 29 gennaio, Zahra Bahrami, una donna di 46 anni è stata impiccata, madre di due figli, era stata arrestata lo scorso dicembre 2009 dopo la rivolta degli Ashura in Iran. A tutt'oggi risultano 90 i prigionieri giustiziati nel 2011. ... (Consiglio Nazionale della Resistenza Iraniana)

Su altri media

Zahra Bahrami, 42enne, aveva la doppia cittadinanza iraniana e olandese e aveva avuto problemi con la giustizia iraniana già nel 2009, quando venne arrestata durante le manifestazioni anti-governative. (Esteri Blog)

Sahra Bahrami, cittadina con doppio passaporto iraniano e olandese, è stata giustiziata questa mattina, ha reso noto la procura di Teheran. (RSI.ch Informazione)

di Gliitaliani.it Non sono stati sufficienti l’intervento dell’Olanda nè l’interessamento del Parlamento europeo a salvare la vita di Zahra Bahrami, una donna con doppia cittadinanza iraniana e olandese... (Gli Italiani)

BRUXELLES - L'Aja e Teheran sono ai ferri corti dopo che l'ambasciatore iraniano in Olanda ha confermato al ministro degli Esteri dei Paesi Bassi, Uri Rosenthal, l'impiccagione avvenuta oggi di Sahra Bahrami, una iraniano-olandese accusata di traffico ... (Corriere del Ticino)

“L'impiccagione di Sarah Bahrami, ... (DirettaNews.it)

L'esecuzione era stata già annunciata lo scorso 2 gennaio e, ... (fanpage)