Fedele: "Demme non è un regista alla Pizarro, quello che serve al Napoli andrà alla Roma"

Tutto Napoli SPORT

Xhaka, svizzero che andrà alla Roma, è il tipo di giocatore che serve al Napoli.

Per Luciano Spalletti Diego Demme è il suo regista alla Pizarro, non è d'accordo col nuovo tecnico del Napoli Enrico Fedele.

Demme non può fare quello stesso ruolo, Pizarro era un giocatore con tecnica mentre il tedesco ha movimento e non ha la stessa sagacia tattica dell'ex Roma.

E' un calciatore lento di passo ma veloce di pensiero, fisico e con visione di gioco"

Nel Napoli c'è un giocatore che può fare il regista: Palmiero, che però è troppo giovane, ci vuole un giocatore di personalità e tatticamente importante. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altri giornali

Credo che tutto il primo lavoro di Spalletti sulla squadra è mentale, dovrà cercare di farla ragionare in entrambe le fasi. Questa squadra negli anni passati ha pensato poco, ecco perché non manteneva la linea e prendeva gol dal Verona. (Tutto Napoli)

Si parte dal 4-2-3-1, in mediana Demme e Lobotka. Una prima importantissima indicazione, a prescindere dagli interpreti. (AreaNapoli.it)

"Cercasi soluzione. (Tutto Napoli)

Qui per il live dell'amichevole. Osimhen in contropiede apre Politano, ma Mario Rui s'inserisce, palla per Lobotka che trova un grandissimo gol: applausi convinti della tribuna! (Tutto Napoli)