Real Madrid, rivoluzione in vista: Juventus spettatrice interessata

Virgilio Sport SPORT

Inutile dire che in casa Juventus si debba guardare con molta attenzione a ciò che accadrà nelle elezioni in programma nelle prossime settimane

Per me non esistono giocatori giovani e vecchi, ma solo giocatori forti e meno forti.

Dopo il Barcellona, dove si è registrato il ritorno alla presidenza di Joan Laporta, anche il Real Madrid si appresta a celebrare le elezioni presidenziali.

Personalmente mi piace molto Klopp, ma anche Raul sta facendo bene ed è molto apprezzato da tutti. (Virgilio Sport)

Su altre testate

L'Osservatorio Romano: 'CR7 libero di fare ciò che vuole, Dybala si gioca tutto, corsia privilegiata per Pogba'. Chiellini: "Il mio rinnovo? Eravamo abituati a lottare per il primo posto, ora.". Passione Argentina: Juve, occhi sul Kun Aguero. (ilBianconero)

Per me non esistono giocatori giovani e vecchi, ma solo giocatori forti e meno forti”. Enrique Riquelme: “In panchina sostituirei Zidane con Klopp”. Per quanto riguarda la panchina, Riquelme sarebbe invece pronto a un clamoroso avvicendamento: “Zidane non sarebbe il mio allenatore, la direzione sportiva sta pensando a un altro profilo, con un’altra strategia. (SerieANews)

L’annuncio del Bayern Monaco su Jerome Boateng: il difensore, accostato in passato alla Juve, non rinnoverà il contratto in scadenza. Dopo Alaba, anche Jerome Boateng lascerà a fine stagione il Bayern Monaco non rinnovando il contratto in scadenza il prossimo 30 giugno. (Juventus News 24)