Palermo, incendio nel vano ascensore dell'Alberghiero

Nuovo Sud INTERNO

Incendio all'istituto alberghiero in via dei Fattori a Palermo. Le fiamme si sono propagate dal vano di un ascensore. In pochi minuti il fumo ha invaso la scuola e i ragazzi sono stati fatti evacuare. Sono intervenuti i vigili del fuoco che hanno spento le fiamme e hanno messo in sicurezza l'edificio... (Nuovo Sud)

Su altri media

All'interno dell'appartamento, situato a Tornia nel comune di Reggello al momento dell'incendio si trovava una famiglia di quattro persone. (CiociariaReport24)

Spente le fiamme i... Una squadra di vigili del fuoco di Catania con l'ausilio di un'autobotte e un'auto scala è intervenuta per un incendio di un quadro elettrico ed un inverter dell'impianto fotovoltaico di un supermercato a Misterbianco. (Nuovo Sud)

I piccoli sono stati trasferiti all'ospedale pediatrico ... Sono quattro le persone gravemente ustionate, di cui due bambini. (Rosa Rossa)

L'incendio è scoppiato in un appartamento in località Tornia a Leccio, nel comune di Reggello. Quattro ustionati gravi di cui due bambini. (ValdarnoPost)

I vigili del fuoco, intervenuti sul posto con squadre di Firenze e Figline Valdarno, riferiscono di una possibile esplosione ... (La Nazione)

E' all'interno di un appartamento di Reggello che questa sera si è verificato un grave incendio. L'allarme è partito poco dopo le 19. (Arezzo Notizie)