Perché Tina Cipollari è assente a Uomini e Donne: “Non sta bene”

Tv Fanpage CULTURA E SPETTACOLO

Tina era "assente giustificata" per via di un piccolo problema di salute che l'ha costretta a saltare le registrazioni.

A spiegare cos'è successo sono stati la De Filippi e il "partner in crime" Gianni Sperti.

Il pubblico di Uomini e Donne ha notato l'assenza di Tina Cipollari nella puntata del dating show di Maria De Filippi in onda giovedì 4 marzo.

Tina Cipollari vittima di un'indigestione. La conduttrice ha infatti spiegato che "Tina non sta bene". (Tv Fanpage)

Ne parlano anche altre fonti

Gianni Sperti, la confessione d’amore. La prima donna che ha sfilato è stata Roberta Di Padua. Prima di fare entrare Gemma Galgani, Gianni Sperti ha fatto una dichiarazione. (Solonotizie24)

Ma qual è il motivo dell’assenza dei Tina Cipollari? (Lanostratv)

A spiegare il motivo della sua assenza, è stato Gianni Sperti che da anni siede accanto a lei. Tina Cipollari è stata assente nel corso della puntata che è andata in onda su Canale Cinque il 4 marzo. Tina Cipollari è assolutamente una delle protagoniste indiscusse di Uomini e Donne. (Yeslife)

In effetti, il momento dedicato a Gemma non sarebbe stato di certo così tranquillo se fosse stata presente la Cipollari. Perché Tina Cipollari non è presente nella puntata di oggi di Uomini e Donne? (Gossip e TV)

L’arcano è stato svelato dall’altro volto storico di Uomini e Donne, Gianni Sperti, la sua assenza è dunque giustificata e non permanente, tutti i telespettatori possono tirare un sospiro di sollievo Tutti hanno subito notato che la sagace opinionista, Tina Cipollari non era presente in studio. (Solonotizie24)

A Uomini e donne il vero protagonista della puntata di oggi, giovedì 4 marzo 2021, sarà Gianni Sperti, opinionista del programma di Maria De Filippi “orfano” in questa puntata della sua esuberante collega Tina Cipollari (SoloDonna)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr