Masters 1000 di Cincinnati, avanti Fognini e Sinner

La Stampa SPORT

L'ucraina si impone in tre set 6-4 5-7 6-4

Termina al primo turno l'avventura di Camila Giorgi al torneo Wta Masters 1000 di Cincinnati.

Vince anche Sinner, al debutto contro l'australiano Thanasi Kokkinakis, n.75 ATP, proveniente dalle qualificazioni e battuto al tie-break: 6-7, 6-4, 7-6.

Fabio Fognini e Jannik Sinner volano al secondo turno del Masters 1000 di Cincinnati.

Si ferma al primo turno invece Lorenzo Musetti. (La Stampa)

Ne parlano anche altri media

Subito Sonego deve risalire da 0-30, ma non è un problema particolare per lui, che poco dopo porta a casa il 6-3. I due si pizzicano a ripetizione nel set decisivo: Sonego ha due chance di break nel terzo e quinto game, il diciannovenne californiano se ne procura una nel sesto. (OA Sport)

Niente da fare per Camila Giorgi al primo turno del WTA 1000 di Cincinnati. Kostyuk sembra senza energie e invece ecco la svolta: l’ucraina vince cinque game di fila e si porta sul 5-3 (OA Sport)

Da segnalare che Lorenzo è partito fortissimo volando sul 3-0 con chance del doppio break salvata da Borna (3-1) Camila “si è spenta” un’altra volta e Marta le ha strappato ancora la battuta passando a condurre 4-3. (LiveTennis.it)

A seguire, Jannik - reduce dalla maratona di oltre 3 ore con l'australiano Thanasi Kokkinakis - affronterà Miomir Kecmanovic, n.36 del circuito, 'vecchia' conoscenza dell'altoatesino. Che, in passato, ha battuto il serbo due volte su due (nella semifinale NextGen 2019 di Milano e nei quarti del '250' di Melbourne, conclusi entrambi con il trionfo di Sinner) (Sky Sport)

Un successo in rimonta quello dell’altoatesino, che si è imposto con il punteggio di 6-7 6-4 7-6 contro l’australiano Thanasi Kokkinakis. Una vittoria sofferta, ma comunque importante per l’azzurro che voleva cancellare subito il ko di Montreal contro Pablo Carreno Busta. (OA Sport)

Niente da fare per Camila Giorgi al primo turno del WTA 1000 di Cincinnati. Pronti, via e Kostyuk ruba subito il servizio alla nostra portacolori. (OA Sport)