Nella Serie A dei gol stranieri, ecco il ghigno di Josè

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ForzaRoma.info SPORT

Tutti e tre a punteggio pieno con squadre vive, che guizzano, pressano, vanno in verticale, reagiscono serafiche a tante difficoltà, come la Roma col Sassuolo.

E degli b che segnano 20 gol su 28

Insieme a Mourinho, soltanto Pioli e Spalletti.

Inzaghi slitta, la difesa dell'Inter torna distratta senza più lo stress di Conte addosso, e si sospettava.

Sarri scivola e frana sotto il Milan, non si è visto nulla di sarriano e urgono provvedimenti, ma la rosa è piccina. (ForzaRoma.info)

Su altre fonti

Roma-Sassuolo, cronaca del secondo tempo. Al 48' colpo di testa di Ferrari da buona posizione che non centra la porta. Al 55' bel tiro da fuori area di Scamacca, Rui Patricio devia in angolo. (Fantacalcio ®)

La perla a giro nel finale, scaraventa in rete e poi sotto la Sud tutta la frustrazione per questi 2 anni di non calcio Veretout 5,5 – Affaticato e giù di tono rispetto alla versione scintillante del Jordan trascinatore delle prime sfide stagionali. (Retesport)

Sono due squadre che hanno creato, avremmo meritato di più quindi non parlo degli episodi negativi ma della prestazione molto buona. Avete iniziato bene e fatto tante verticalizzazioni cercando la profondità. (RomaNews)

Oggi sul campo non si è vista la differenza di valori, merito dei miei giocatori. Non possiamo essere appagati, volevamo 3 punti, dobbiamo andarli a prendere nella prossima" (Fantacalcio ®)

La Roma ha una forza nuova, che niente e nessuno riesce a fermare. La vittoria con il Sassuolo - la quinta in cinque gare ufficiali che conferma i giallorossi al primato - è una specie di romanzo che si scrive nei minuti di recupero. (LAROMA24)

Anche Giacomo la pensa allo stesso modo: “E’ stato il migliore in campo della Roma senza dubbi, tre grandi parate e una sicurezza ritrovata per la difesa. La Roma soffre e anche tanto ma alla fine riesce a portare a casa i tre punti. (Virgilio Sport)