Palermo, muore investito mentre attraversa la strada

La Sicilia INTERNO

Un uomo di 58 anni è morto nella notte a Palermo perché investito da uno scooter mentre atraversava la strada. È accaduto in in via Gulì, all'altezza dei cantieri Navali a Palermo. La vittima è Francesco Rizzuto, 58 anni. Sul posto la Polizia Municipale per i ... (La Sicilia)

Se ne è parlato anche su altre testate

E' morto a causa delle lesioni riportate, Francesco Rizzuto (nella foto) 58 anni. Sul... (Nuovo Sud)

La piccola stava attraversando la strada in prossimità delle strisce pedonali quando è stata investita da un’auto, in via delle Quinqueremi, ad Ostia. Sul posto sono intervenuti gli agenti del X Gruppo Mare della Polizia locale di Roma Capitale. (La Prima Pagina)

ambulanza Un pedone è stato travolto e ucciso a Palermo in via Simone Gulì, nei pressi dei cantieri navali. L'uomo è stato soccorso dal 118 e trasportato all'ospedale ... (Stretto web)

Lascia la moglie e due bambini (Umbria24)

Dalle prime informazioni pare si tratti di un pedone investito da una moto alla fermata del bus. Redazione ... (PalermoToday)

L’incidente è accaduto in via Vittorio Veneto nella frazione di Santa Maria di Non di Curtarolo. Teresa Paruzzolo era appena uscita da casa e avrebbe attraversato la strada non rendendosi conto che dal centro del paese stava sopraggiungendo una Alfa 145…Continua a leggere → (La Prima Pagina)