Marocchi su Chelsea-Juve: "Punto su Chiesa. Tocca agli attaccanti ribaltare la situazione"

Marocchi su Chelsea-Juve: Punto su Chiesa. Tocca agli attaccanti ribaltare la situazione
TUTTO mercato WEB SPORT

Marocchi su Chelsea-Juve: "Punto su Chiesa.

Tocca agli attaccanti ribaltare la situazione". vedi letture. A pochi minuti dalla sfida tra Chelsea e Juventus, Giancarlo Marocchi, a Sky Sport, ha detto la sua su cui potrebbe fare la differenza nella gara di Stamford Bridge: "Punto su Chiesa, tocca agli attaccanti ribaltare la situazione.

Da che mondo è mondo fermare gli altri è più semplice, fare gol è più difficile"

(TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

Come detto, c’è la possibilità di vedere la partita anche in chiaro: Chelsea-Juventus in diretta su Canale 5. Per la diretta streaming c’è la possibilità di seguirla su Sky Go (app riservata agli abbonati), Now o ancora su Mediaset Infinity. (Vesuvius.it)

In giro per la capitale inglese, diversi gruppi di tifosi juventiniSplende il sole a Londra ed è già una notizia. La Juve è in albergo dopo la sgambata leggera di questa mattina: non si attendono novità di formazione, Allegri dovrebbe optare per il 4-4-2 con Morata e Chiesa in attacco (ilBianconero)

LIVE TJ - CHELSEA-JUVENTUS, a breve le ultime di formazione

Mentre a sinistra si rivedrà Alex Sandro. Juventus (4-4-2): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; McKennie, Bentancur, Locatelli, Rabiot; Morata, Chiesa (Tutto Juve)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr