Elezioni Roma, Salvini dà l'ok ai candidati di Meloni. Matone o Michetti: centrodestra al bivio

Elezioni Roma, Salvini dà l'ok ai candidati di Meloni. Matone o Michetti: centrodestra al bivio
RomaToday INTERNO

"Ho incontrato sia la Matone che Michetti, di entrambi ho un'ottima opinione.

Meloni ha fretta di chiudere: "Si faccia una scelta, dobbiamo fare campagna elettorale". Simonetta Matone o Enrico Michetti.

Il leader della Lega ha incontrato il magistrato Simonetta Matone e l'avvocato e professore Enrico Michetti, manca l'accordo.

Giorgia Meloni sponsorizza Enrico Michetti. Giorgia Meloni e Fratelli d’Italia sostengono convintamente Michetti, c’è fretta di chiudere la partita e iniziare quella per la raccolta dei consensi. (RomaToday)

Su altre testate

«Credo poco alle fusioni a freddo», ha spiegato Giorgia Meloni assicurando allo stesso tempo che se FI e Lega faranno davvero una federazione, «guarderò con rispetto a questa operazione». (Liberoquotidiano.it)

Federazione centrodestra, Meloni: 'Operazione contro la sinistra, la guardo con rispetto ma non ne ho chiari i contorni'

Il brano è accompagnato da un video girato a Londra e celebra il rito collettivo del calcio e il ritorno alla vita del post pandemia in un continente vaccinato, "dalle strade di Dublino a Notre Dame", come canta il leader della band irlandese nel pezzo dal sound pop ma con la chitarra marchio di fabbrica del gruppo irlandese e una spruzzata di dance, assicurata dal dj e produttore olandese. (La7)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr