Wall Street inarrestabile: usd/jpy sopra 110

Investire.biz ECONOMIA

Il supporto di 13.400 punti potrebbe essere un ottimo punto di ingresso.

Infatti le esportazioni sono salite del 9% in dicembre rispetto all'1,3% di novembre e al consensus che le dava al 3%.

Il cross usd.jpy supera nella notte la soglia psicologica di 110 e potrebbe accelerare se eventi esterni non impattano negativamente sui mercati.

Al Nasdaq grande rilevanza anche per Netflix che sale del 3% beneficiando di oltre 20 nomination per gli oscar del 2020.

Quest'ultimo aspetto le è valsa la rimozione da parte di Washington dalla lista nera dei paesi accusati di manovrare il cambio. (Investire.biz)

Su altri media

Al momento i derivati sui principali indici americani scambiano sopra la parità. (Teleborsa) - I future sui principali indici azionari statunitensi viaggiano in rialzo, facendo presagire un'apertura positiva per la borsa di Wall Street. (Il Messaggero)

E anche Citigroup ha comunicato utili e ricavi salire dall'anno scorso e oltre il consensus. Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. (SoldiOnline.it)

Alla vigilia dei colloqui di Washington si moltiplicano i segnali di pace tra Stati Uniti e Cina. Wall Street attende con fiducia i conti di JP Morgan, Citigroup e Wells Fargo, che apriranno oggi la campagna delle trimestrali. (FIRSTonline)

In fondo alla classifica, sensibili ribassi si manifestano nel comparto, che riporta una flessione di -0,66%.In cima alla classifica deicomponenti il Dow Jones,(+1,56%),(+1,49%),(+1,27%) e(+1,19%).Le peggiori performance, invece, si registrano su, che ottiene -3,13%. (Teleborsa)