Gattuso: "Berlusconi cede?. Ma lasci a gente perbene"

La Gazzetta dello Sport SPORT

L'ex rossonero in Gazzetta: "Il Milan era una macchina organizzativa incredibile, ora no. Spero torni presto a quei livelli. Sturaro mi somiglia? Lui è più mezzala, io ero un cagnaccio". . ARTICOLO PRECEDENTE. ARTICOLO SUCCESSIVO. . Ascolta. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altre testate

Dopo aver presentato l'FSHOW, partita di beneficienza del 3 giugno a San Siro tra Germania e Italia 2006, Gennaro Gattuso ha parlato del Milan ai microfoni di Gazzetta TV: la speranza dell'ex centrocampista rossonero è che Silvio Berlusconi lasci il club in ... (Calcio News 24)

Non dimentichiamo che ha portato il Milan dal tribunale al tetto del mondo"Così a Gazzetta dello Sport l'ex rossonero Gennaro Gattuso Spero che Berlusconi lasci il club in buone mani, a persone perbene. (Prima Pagina News )

Gennaro Gattuso, presente negli uffici della Lega di Serie A per presenziare ad “#Fshow to feed children” evento legato ad Italia-Germania, semifinale del Mondiale 2006. (Il Calcio Magazine)

Intervistato da Gazzetta tv, Gennaro Ivan Gattuso, ex centrocampista del Milan e della nazionale italiana campione del mondo nel 2006, ha rilasciato interessanti dichiarazioni in merito al match di domani – che vedrà contrapposte la Roma di Garcia e il Milan ... (Roma Calcio)