Camorra, Don Patriciello: "Schiavone un boss con la nostalgia di Dio"

Tiscali INTERNO

Roma, 22 feb. (AdnKronos) - Carmine Schiavone, un boss pentito "con la nostalgia di Dio". Don Maurizio Patriciello, il prete della 'Terra dei fuochi' in prima linea nel contrasto alla camorra, lungi dal volere fare una riabilitazione del pentito morto oggi in ... (Tiscali)

Ne parlano anche altri giornali

La clinica messinese attacca la sindacalista e l'accusa di chiedere agli organi regionali "di violare la legge per interessi privati". (Infomessina)

Fanpage.it ha pubblicato la notizia della campagna pubblicitaria, un concorso a premi lanciato dall’azienda “‘Oggi cinema’ in questo modo: Oggi ti senti un boss? Condividi sui social la tua foto con la bottiglia e l’hashtag #OGGIMISENTO un... (Vesuviolive.it)

Per i Casalesi le sue rivelazioni furono l'inizio della fine. Carmine Schiavone, cugino del boss Sandokan, stroncato da un infarto. (La Repubblica)

Ormai è guerra aperta tra la clinica Cot ed il sindacato guidato da Clara Crocè, in merito alla ingarbugliata vicenda. (Infomessina)

La consulente della Casa Bianca nominata da Forbes fra le under 30 più influenti: «La condivisione dei dati in Europa farebbe risparmiare 900 miliardi all’anno» (Corriere della Sera)

L’ex primario di Chirurgia toracica nella clinica milanese Santa Rita accusato di lesioni nei confronti di un’ottantina di pazienti (Corriere della Sera)