Di Maria Juve: l'argentino saluta così il Psg. Lettera emozionante - FOTO

Juventus News 24 SPORT

Perché Parigi rimarrà la mia casa per tutta la vita.

Di Maria Juve: l’argentino saluta così il Psg.

Sono entrato in questo club dalla porta principale e me ne sono andato proprio da quella porta

Lettera emozionante sui social da parte del fantasista – . Attraverso il suo profilo Instagram, Angel Di Maria ha salutato il Psg con questa lunga lettera.

Non ho parole per ringraziare tutta la gente del club, tutti i tifosi. (Juventus News 24)

Su altri media

Andiamo a scoprire chi è Angel Di Maria «Voglio giocare ancora un anno in Europa e poi tornare in Argentina», ha detto di recente il sudamericano. (Corriere della Sera)

Il mio addio al PSG è' una decisione del club, io sarei voluto rimanere un anno in più, per realizzare il sogno di vincere la Champions col PSG A segno anche Angel Di Maria, alla sua ultima partita a Parigi (Juvenews.eu)

Torino, 22 maggio 2022 - Ha lasciato il Paris Saint Germain in lacrime e segnando il suo ultimo gol contro il Metz. Ora che so che non è possibile comincerò a pensare al meglio per me e la mia famiglia". (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Come riportato da "Calciomercato.com", si starebbe ancora lavorando sulla modalità di ingaggio del giocatore: possibile la firma su un annuale da 8 milioni di euro, o su un biennale, contratto peferito dai bianconeri, da 7 milioni di euro a stagione più bonus. (Tutto Juve)