Aborti senza consenso ed errori agli Ospedali Riuniti di Reggio Calabria

La Perfetta Letizia SALUTE

Altri episodi di malasanità. Questa volta a Reggio Calabria attuato un vero e proprio piano per sfuggire alla magistratura Radio24 - Interruzione di gravidanza senza consenso, falso ideologico e materiale, soppressione, distruzione e occultamento di atti. Queste le pesanti accuse nei confronti di 11 sanitari,... (La Perfetta Letizia)

La notizia riportata su altri media

Sommario: La prima udienza è stata fissata per il 28 giugno davanti al giudice Claudia InfantinoIl Gup del tribunale di Agrigento, Francesco Provenzano, ha rinviato a giudizio l'ex primario di Chirurgia dell'ospedale "San Giovanni di Dio" di Agrigento, Salvatore Napolitano, e il medico dello stesso reparto... (Nuovo Sud)

REGGIO ... Risate su errori e scarico di responsabilità. (Quotidiano online)

Circa 600 figuranti per 19 cortei storici provenienti da tutta la Sicilia, accompagnati dai più variegati e coreografici gruppi di sbandieratori. (Nuovo Sud)

Si vada fino in fondo, la città non merita questi orrori». REGGIO CALABRIA – «E' necessario fare piena luce sulle posizioni e sulle responsabilità emerse nell'ambito dell'inchiesta Mala Sanitas sull'Ospedale di Reggio Calabria. (CMnews.it)

Cinque pazienti che dal 2009 al 2013 si erano rivolte al professionista per affrontare chirurgicamente i loro problemi di... (ParmaToday)

I fatti contestati sono gravissimi: aborti senza consenso, lesioni irreversibili o decessi di neonati e le accuse contestate sono falso ideologico e materiale ed interruzione di gravidanza senza consenso, reati che sarebbero stati commessi nel Presidio ... (Catania News)