Meizu M6 Note è ufficiale: doppia fotocamera posteriore e Android Nougat 7.1.2

Meizu M6 Note è stato ufficializzato oggi in Cina: arriva con una doppia fotocamera posteriore e il sistema operativo Android Nougat versione 7.1.2 (HWBrain)

Ne parlano anche altre fonti

Meizu recita la sua parte, nel sempre più affollato panorama dei phablet, e annuncia il nuovo Meizu M6 Note, con design tradizionale (no borderless) ma doppia fotocamera posteriore verticale, e grande autonomia: eccone la scheda tecnica (Fidelity News)

Snapdragon 625, dual camera da 12 + 5 Megapixel e 4000mah di batteria con un prezzo molto interessante. (KeyforWeb)

Oggi è stato ufficializzato Meizu M6 Note: ecco i dettagli e i prezzi di un device che presenta diversi aspetti particolarmente interessanti. (WebTrek.it)

Meizu M6 Note è stato annunciato con SoC Qualcomm Snapdragon 625, doppia fotocamera e batteria da 4000 mAh a prezzo interessante! (Tech4D)

E' da tempo che il produttore cinese MEIZU ha intensificato la sua produzione di smartphone ampliando le unità distribuite a livello globale e dando vita a dispositivi che assicurano un ottimo compromesso tra prezzo accessibile e specifiche tecniche interessanti, e dopo mesi di indiscrezioni e molte… (Android Italy)

Yota 3 è l'ultimo smartphone dual-screen di Yota Devices con Snadpragon 625, 4GB/64GB o 4GB/128GB e batteria da 3300 mAh. (Notebook Italia)