MANCHESTER UNITED - Rangnick: "Abbiamo fatto male, chiedo scusa ai tifosi"

Napoli Magazine SPORT

Non possiamo fare altro che chiedere scusa ai tifosi.

Il piano partita era completamente diverso, ma poi in campo non siamo riusciti ad essere compatti e a contrapporci agli avversari.

angnick: "Abbiamo fatto male, chiedo scusa ai tifosi". Il Manchester United è ufficialmente fuori dalla prossima Champions League e Ralf Rangnick non può che chiedere scusa dopo il 4-0 subito dal Brighton: “Abbiamo fatto male, dal primo all’ultimo minuto e in entrambe le aree. (Napoli Magazine)

La notizia riportata su altre testate

Brighton-Manchester United, tracollo Red Devils. Fino a qualche settimana fa si diceva che il Brighton sarebbe stato determinante ai fini della lotta Champions, dato che in poche giornate avrebbe dovuto affrontare Arsenal, Tottenham e Manchester United. (GianlucaDiMarzio.com)

Concedergli la via d'uscita anche a prezzo di saldo renderebbe il Manchester United più libero, ma con meno certezze Altra sconfitta, l'ennesima di una stagione disastrata e il Manchester United dice ufficialmente addio a quello che è sempre stato il principale obiettivo stagionale: la qualificazione alla prossima Champions League (Yahoo Eurosport IT)