Irruzione nella sede dell’FBI: un uomo freddato dalla Polizia dopo un inseguimento di ore

Nanopress ESTERI

Il tentativo di irruzione nella sede dell’FBI e poi la fuga, una volta che si è visto braccato dalla Polizia.

È stato inseguito per ore, prima di esser freddato dalla Polizia.

Lui, che aveva tentato un’irruzione nella sede dell’FBI senza alcuna autorizzazione né scopo.

Accanto a possibili motivi di carattere politico (ai quali abbiamo accennato prima), al momento le indagini sono ancora in corso per capire il motivo esatto dell’irruzione di Shiffer nella sede dell’FBI

Il tutto è successo a Cincinnati, in Ohio, dove un uomo ha tentato di entrare nella sede dell’FBI, prima di esser inseguito dalla locale polizia. (Nanopress)

La notizia riportata su altre testate

L'allarme è scattato intorno alle nove del mattino, quando Shiffer con una pistola e un fucile, probabilmente un Ar-15, ha cercato di entrare negli uffici dell'Fbi. Dopo ore di inseguimento e trattative affinché si consegnasse in pace alle autorità, Ricky Shiffer è stato freddato dalle forze dell'ordine. (Alto Adige)

L'uomo infatti sarebbe stato ripreso in un video postato su Facebook a un comizio pro-Trump a Washington la sera prima dell'assalto al Campidoglio. L'uomo ha cercato rifugio nelle aree rurali fuori città, ma l'imponente dispiegamento di polizia è riuscito a fermarlo (ilgazzettino.it)

Alcuni colpi di arma da fuoco sarebbero stati sparati quando alcuni agenti speciali sono intervenuti "Alle 9 del mattino un individuo armato ha cercato di entrare nell'edificio dell'Fbi. (La Sicilia)

Lo rendo noto l’Ohio Highway State Patrol: l’uomo, che era fuggito, ha preso l’Interstate-71, quindi ha lasciato l’autostrada e ha abbandonato l’auto in una strada di campagna Cincinnati (Ohio, Usa), 12 ago. (LaPresse)