A caccia di record: Ronaldo sfida la cooperativa del gol

La Gazzetta dello Sport SPORT

Basterà un gol di Zapata perché l’Atalanta tocchi l’ennesimo record di una stagione da urlo.

Cristiano con il Milan ha segnato il 5° gol consecutivo in campionato, il primo senza Dybala.

Ha raggiunto quota 30 per la prima volta in Italia (l’anno scorso si era fermato a 28) e stasera ripartirà alla caccia di altri primati personali.

Dea da record — Degli 85 gol dell’Atalanta in Serie A, più della metà (46) li ha segnati con Muriel (17), Ilicic (15) e Zapata (14). (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altre testate

I bianconeri di Maurizio Sarri hanno pareggiato 2-2 ieri sera all'Allianz Stadium contro i nerazzurri di Gasperini conquistando un punto importante ai fini della vittoria dello scudetto, complice anche la sconfitta interna della Lazio nel pomeriggio contro il Sassuolo. (TUTTO mercato WEB)

"Mani in area, ci pensa Collina". E' questa la domanda che si porge in prima pagina la Gazzetta dello Sport nel box dedicato alla Juventus mentre la notizia principale è il pareggio tra Milan e Napoli al San Paolo. (ilBianconero)

Per quanto riguarda il suo futuro il portoghese ha le idee chiarissime: non vuole muoversi dalla Juventus; Cristiano ha intenzione di rimanere in bianconero per portare avanti il percorso iniziato un anno fa. (ilBianconero)

La Bundesliga, però, è già finita, mentre CR7 ed il laziale hanno ancora 6 partite per sperare nel titolo. Cristiano Ronaldo è in piena per la conquista della Scarpa d'Oro 2020: il campione portoghese della Juventus, infatti, è attualmente terzo in classifica con 56 punti (i 28 gol segnati in campionato si moltiplicano per il coefficente di difficoltà del campionato in questione, 2 per i maggiori tornei europei, ndr), a pari punti con Timo Werner, e dietro solo ad Immobile (58 punti) e Lewandowski (68 punti). (Tutto Juve)

Un post condiviso da Massimo Pavan (@massimo.pavan007) in data: 12 Lug 2020 alle ore 1:14 PDT (Tutto Juve)

11 Guai in vacanza per Cristiano Ronaldo Jr: il figlio dell'attaccante della Juventus, a soli 10 anni è stato ripreso mentre guidava una moto d'acqua . (Calciomercato.com)