Roma: operaio Atac muore folgorato su un treno guasto della Roma-Viterbo

Voce Nuova Tv INTERNO

ROMA. Antonio Alleori, 52 anni, capo officina del deposito Atac di Acqua Acetosa, è stato trovato morto all'interno dell'officina dove si era recato per alcune riparazioni urgenti. Per poco più di un'ora gli altri lavoratori del deposito Atac in via ... (Voce Nuova Tv)

Su altri media

"Nella prima mattinata di oggi - si legge in una nota diffusa dall'azienda Atac in seguito al sinistro - presso il deposito situato lungo la linea Roma Viterbo, nel corso di manovre di esercizio un operaio di Atac è incorso in un incidente mortale". (Rosa Rossa)

ROMA, 17 SETTEMBRE - E' morto mentre aggiustava un pantografo l'operaio di Atac, ennesima vittima sul posto di lavoro. Il capo elettricista si era recato come sempre ... (InfoOggi)

Morto il titolare di un agriturismo La tragedia è avvenuta nella zona del Carso, al confine con la Slovenia.…Continua a leggere → La vittima è Jozko Colja, noto imprenditore agricolo di Samatorza. (La Prima Pagina)

Sembra dovesse aggiustare un ... (Mondo TiVu)

Un operaio dell " Atac, l'azienda di trasporti capitolina, è morto mentre stava cercando di aggiustare un pantografo (il braccio che sul tetto dei convogli ferroviari permette la ricezione dell'energia elettrica dai cavi dell'alta tensione): l'uomo ... (Alghero News Italy)

L'incidente mortale è avvenuto “nel corso di manovre di esercizio” come recita un comunicato ... La struttura si trova lungo la linea Roma-Viterbo. (KNews.it)