Love is in the Air, anticipazioni 21 luglio: un regalo speciale per Eda

Love is in the Air, anticipazioni 21 luglio: un regalo speciale per Eda
Yeslife CULTURA E SPETTACOLO

Penultimo appuntamento della settimana per Love is in the Air.

Le anticipazioni della prossima puntata ci rivelano che Serkan farà un regalo speciale ad Eda. Siamo al penultimo appuntamento della settimana con Love is in the Air e adesso non ci resta che aspettare per vedere quello che succederà, anche se le anticipazioni questa volta sono state piuttosto generose con noi.

E, successivamente, Selin racconta la verità anche a Serkan e gli rivela che vuole lasciare il lavoro per non vederlo più. (Yeslife)

Ne parlano anche altri giornali

Piril bacia Engin in Love is in the Air Anticipazioni 21 luglio 2021. Un'altra storia d'amore riempirà le trame della soap Anticipazioni Love is in the Air: Ferit si sente male! (ComingSoon.it)

Nel frattempo Ayfer manda un messaggio a Anne, che potrebbe essere sua madre, la nonna odiata da Eda. Love Is In The Air Ayfer scopre che Eda e Serkan stanno insieme? (TVSerial.it)

Love Is In The Air, Eda partirà mai per l’Italia? In Love Is In The Air, la partenza di Eda è davvero solo rimandata? (TVSerial.it)

Love is in the air anticipazioni 21 luglio: scoperta sconvolgente!

La zia Ayfer non è d’accordo che sua nipote frequenti Serkan Bolat, Eda sarebbe dovuta partire per l’Italia e finire gli studi. (Vesuvius.it)

Eda non ha ancora detto alla zia di non essere partita per via di Serkan, ma Ayfer tramite la madre lo scopre egualmente! (Tv Soap)

Alla vigilia del suo matrimonio scopre che Selin, è ancora innamorata dell’architetto, per lui sarà un duro colpo tanto che si sentirà male. Scoperta sconvolgente per i genitori di Serkan. Le anticipazioni di Love is in the air, rivelano anche che Alptekin, fa indagare e ricercare la figlia della coppia deceduta nel crollo delle villette estive. (Informazione Oggi)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr