Cosa fa oggi Umberto Smaila: chi è, età, mogli, figli, malattia, patrimonio e nuovo lavoro

Cosa fa oggi Umberto Smaila. Umberto Smaila è nato a Verona il 26 Giugno 1950.

Oggi Umberto Smaila ha tagliato il lusinghiero traguardo di 6000 concerti in tutta Italia e all’estero.

Umberto Smaila è un artista amatissimo che a suo modo ha segnato la storia della televisione italiana.

Sono nati nuovi “Smaila’s” sia a Porto Rotondo, che sulle navi Grimaldi per la Spagna

Umberto Smaila partecipa a quattro edizioni di “Buona Domenica” con Maurizio Costanzo e a decine di “Maurizio Costanzo Show “. (Amalfi Notizie)

Su altri giornali

Un'intervista a tutto tondo per Umberto Smaila che a Oggi è un altro giorno, ha parlato di lavoro e vita privata. L'intervista si conclude con una battuta su Colpo grosso: «È stato un programma di rottura e vive di grandi nostalgici» (Il Messaggero)

Nel 2008 ha sposato la seconda moglie Fanny Minati, dieci anni più giovane di lui, con cui ha avuto i figli Greta e Roy. Leggi anche: Cosa fa oggi Umberto Smaila: chi è, età, mogli, figli, malattia, patrimonio e nuovo lavoro. (Amalfi Notizie)

Smaila racconta, infine, di come si sia sempre reinventato negli anni: «Nella vita ci sono alti e bassi. Smaila ha segnato la televisione degli anni Ottanta con trasmissioni come Colpo Grosso e ha attirato l'attenzione dei potenti del mondo. (leggo.it)

Dopo lo scioglimento del gruppo comico Umberto Smaila diventò molto popolare come conduttore per vari programmi Mediaset legando la sua immagine soprattutto a Colpo grosso. Attore, cabarettista, musicista, compositore, showman, conduttore televisivo e imprenditore italiano, Umberto Smaila ha quindi 71 anni. (Blitz quotidiano)

Fanny Minati moglie Umberto Smaila fa coppia fissa con il conduttore da undici anni, ma ciò che li rende uniti pare essere la loro profonda riservatezza: cerchiamo di conoscerla meglio. Colpo Grosso, ricordate la maratone di Umberto Smaila di qualche anno fa? (CheNews.it)

Nel settembre 2017 è convolato a nozze con la storica compagna Paola: dalla loro unione è arrivato nel 2020 il primogenito e nipote di Umberto Smaila Con entrambe le donne ha avuto due figli: Rudy e Giorgia dalla prima moglie, Roy e Greta dall’attuale compagna di vita. (Metropolitan Magazine )