Steam svela le nuove follie di metà settimana: c'è un'esclusiva PlayStation

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Ovviamente non si tratta però delle uniche offerte infrasettimanali disponibili: di seguito vi elencheremo tutte le nuove follie di metà settimana di Steam.

Su Steam sono già disponibili le attesissime follie di metà settimana, l’atteso appuntamento infrasettimanale con le offerte sui migliori titoli PC in forte sconto.

Tra le offerte disponibili da questo momento su Steam, ad attirare particolarmente l’attenzione degli utenti c’è anche Horizon Zero Dawn, l’amata esclusiva PlayStation e tra le prime ad essere sbarcate sullo store di Valve (Spaziogames.it)

Su altre fonti

🍂 From now through December 1st, check out our genre pages, browse thousands of discounted games, and nominate your favorite titles for the Steam Awards!https://t.co/4TuWeBVo1O pic.twitter.com/yYFdj1wLxZ — Steam (@Steam) November 24, 2021. (mmo.it)

Si tratta di una grande offerte per l'ottimo titolo di Cordens Interactive, che speriamo convinca gli indecisi ad acquistarlo. Si tratta di un forte sconto per questa bella avventura italiana, che potete portarvi a casa per appena 8 euro. (Multiplayer.it)

Tutti i saldi Steam, divisi per genere o tema, li potete trovare tranquillamente cliccando a questo indirizzo (ma fare in fretta, visto che avete a disposizione solo una settimana per poter mettere mano alle offerte). (Spaziogames.it)

Steam, come capita ormai di consueto, ha deciso di rinnovare i saldi di metà settimana aggiungendo diversi giochi in forte sconto. Ma non finisce qua, un folle FPS è pronto a far parte della vostra libreria virtuale a soli 23,99€. (Tom's Hardware)

Certo, queste potrebbero essere anche delle nostre congetture prive di fondamento, anche perché in un annuncio lavorativo Arkane ha definito il gioco una hit. Deathloop su Steam è già venduto con uno sconto del 50%. (Multiplayer.it)

Ma appena sarà possibile, in modo graduale per non fargli subire uno shock termico, riportatelo all’esterno, nel suo habitat. La rosa di Natale (da non confondere con la Stella di Natale, di cui vi parlerò la prossima settimana) è una pianta perenne e da esterno. (LaPresse)