Milan, Belotti resta di moda: possibile assalto al centravanti del Torino in estate

TUTTO mercato WEB SPORT

Milan, Belotti resta di moda: possibile assalto al centravanti del Torino in estate. vedi letture. Ibrahimovic e il Milan proseguiranno insieme almeno per un altro anno.

Ma dal mercato, soprattutto se Mandzukic non dovesse restare, potrebbe arrivare un altro rinforzo per Pioli.

I rossoneri, infatti, secondo quanto riportato da Tuttosport, stanno pensando a un’altra prima punta che possa alternarsi con Zlatan. (TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

Cragno, Verratti, Florenzi, Grifo, Bernardeschi oltre ad alcuni componenti dello staff: il timore di ulteriori casi serpeggia in tutte le squadre di Serie A. Si tratta di una squadra pericolosa, che però Stefano Pioli dovrebbe poter affrontare anche con Gianluigi Donnarumma. (CalcioMercato.it)

Prolungando la permanenza di Ibrahimovic fino al 2022, lo svedese e il Milan potranno beneficiare dello sgravio fiscale previsto dal Decreto Crescita, che permetterà uno sconto del 50 per cento sulle tasse Ibrahimovic guadagnerà 7 milioni di euro, lo stesso ingaggio che percepisce attualmente. (Pianeta Milan)

Ibrahimovic, attaccante del Milan, è accusato in Svezia di aver ucciso un leone in Sudafrica durante una battuta di caccia nel 2011, nonostante sia specie a rischio. Tuttavia, la caccia ai leoni in Sudafrica è legale, a patto che siano stati concessi i permessi corretti. (Pianeta Milan)

L'attaccante veterano, precisa l'Expressen, è in possesso di una licenza di caccia, ottenuta meno di un anno prima del fatto di cui sopra Curiosa accusa proveniente dalla Svezia: secondo i giornali scandinavi, l'asso del Milan e della selezione vichinga Zlatan Ibrahimovic nel 2011 avrebbe sparato ad un leone in Sud Africa. (Tutto Atalanta)

Il giornalista Carlo Pellegatti, attraverso il proprio canale Youtube, ha parlato del rinnovo ormai imminente di Ibrahimovic con il Milan. Il giornalista Carlo Pellegatti, attraverso il proprio canale Youtube, ha commentato così il rinnovo imminente di Zlatan Ibrahimovic con il Milan. (Pianeta Milan)

Ibrahimovic come tutti sappiamo ha fatto la storia del calcio, ritrovarselo ad inizio carriera nella stessa squadra è un privilegio che in pochi hanno. Per me questa è una cosa costruttiva, ti fa stare sul pezzo, ti porta ad alzare l’asticella e ovviamente alzando l’asticella si migliora. (Calciomercato.com)