Il dolore dei colleghi infermieri per la morte di Bassma: "Aveva entusiasmo e professionalità rari, era un vero esempio"

l'Adige INTERNO

L'Ordine degli infermieri del Trentino esprime cordoglio per la scomparsa di Bassma Fatih, la giovane infermiera deceduta a seguito di un incidente stradale avvenuto nella notte di oggi sull'A22 a Trento sud.

Siamo distrutti da questa perdita: ci lascia una collega che metteva un entusiasmo e una professionalità rara, se non unica, nell'essere infermiera e in tutto quello che faceva.

"Tutti noi siamo senza parole. (l'Adige)

Su altri giornali

Secondo una prima ricostruzione dei fatti, Bassma Fatih non si sarebbe accorta in tempo del tir fermo in coda per il precedente incidente e avrebbe impattato in pieno contro il mezzo pesante. (Fanpage.it)

Terribile schianto nella notte in A22 a Trento sud, è morta una ragazza di 31 anni. L'incidente è avvenuto poco prima delle 2 in corsia nord, sul posto si sono portati i vigili del fuoco, i soccorsi sanitari e le forze dell'ordine. (il Dolomiti)

Poco prima, verso mezzanotte, era avvenuto un altro incidente che ha visto coinvolte 3 persone trasferite al santa Chiara di Trento. Pubblicità Pubblicità. . Pubblicità Pubblicità Pubblicità Pubblicità (la VOCE del TRENTINO)

Un terribile schianto in autostrada si è verificato nella notte tra mercoledì 22 e giovedì 23 giugno, nel quale una giovane donna ha perso la vita. La chiamata al Nue (Numero unico per le emergenze) 112 è arrivata poco prima delle 2 di notte. (TrentoToday)

Sul posto, oltre ai sanitari che non hanno potuto fare nulla per la giovane, gli agenti della Polizia stradale. In fatti poco prima praticamente nello stesso punto in un altro incidente erano rimaste ferite altre tre persone (una donna di 26 anni e due uomini di 32 e 47) ora ricoverate al Santa Chiara per le cure del caso (Trentino)

Il tragico schianto poco prima delle due di notte di oggi, giovedì 23 giugno, sulla corsia nord dell'autostrada, che è rimasta chiusa al traffico per circa un paio di ore. Si tratta di una ragazza di 26 anni, che avrebbe riportato le lesioni più serie, e di due uomini di 32 e di 47 anni (l'Adige)