12mila migranti in Italia in 2 giorni, il Governo: “Insostenibile, chiudiamo i porti alle ONG straniere”

NewNotizie INTERNO

Il governo italiano potrebbe bloccare definitivamente l'arrivo ai porti italiani delle Ong straniere che si occupano di portare migranti in Italia. Il Governo starebbe per bloccare i porti: questa possibilità sta essendo valutata a causa dell'arrivo ... (NewNotizie)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Alessandro Cipolla ... Emergenza immigrazione: 10.500 sbarchi negli ultimi quattro giorni e altri 90.000 disperati pronti a partire. (ForexInfo.it)

Il governo Italiano ha deciso di dare mandato all'ambasciatore Maurizio Massari, rappresentante presso la UE di porre formalmente al commissario per le migrazioni, Dimitris Avramopoulos, il tema degli sbarchi in Italia - L'Esecutivo pensa di chiudere i ... (FIRSTonline)

Il divieto. Il governo italiano sta valutando la possibilità di negare l'approdo nei porti italiani alle navi che effettuano salvataggi dei migranti davanti alla Libia ma battono bandiera diversa da quella del nostro Paese. (Il Mattino)

Il governo italiano sta valutando la possibilità di negare l'approdo nei porti italiani alle navi che effettuano salvataggi dei migranti davanti alla Libia ma battono bandiera ... (Blitz quotidiano)

Fonti europee: solo per Ong. I dati del Viminale: sono 76mila dal 1 gennaio. (Avvenire.it)

Carlo Pallavicini. Condividi su: Ricevi sul MobileLoading. (Investire Oggi)