Primo maggio, Fedez contro Ostellari (Lega): «Il ddl Zan meno importante delle etichette del vino»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere della Sera INTERNO

Al premier ha chiesto un intervento nel settore dello spettacolo “tempestivo quanto quello sulla Superlega” e poi ha evidenziato le priorità della Lega rispetto al Ddl Zan: “Sostenevano che in pandemia c’erano altre priotà: come l’etichettatura del vino…”.

Il cantante ha prima sottolineato che la vicedirettrice di Rai 3 l’aveva definito “inopportuno”, per poi attaccare Draghi e Ostellari.

Questo video contiene contributi www. (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altri media

Anche il sindaco di Ravenna Michele de Pascale è intervenuto sull'ormai noto scontro Fedez-Rai - il rapper accusa la tv di Stato di aver provato a censurare il suo discorso sul palco del concerto del primo maggio. (RavennaToday)

News | Fedez vs Rai e Lega e la nostra canzone anti censura | VIDEO Fedez interviene al Concertone del primo maggio contro le posizioni della Lega perché contraria al ddl Zan sull’omotransfobia e accusa la Rai di “censura preventiva” sul suo testo. (LE IENE)

Salvini: "Basta dirigenti di sinistra nella tv di Stato" Con lui Pd e M5s. (TG La7)

Nella Rai Servizio Pubblico ci si deve adeguare esclusivamente ai valori del Contratto di servizio, quindi a quelli della Costituzione». L’ex premier Giuseppe Conte, su Twitter, è telegrafico: «Io sto con Fedez, nessuna censura». (La Stampa)