Recensione Ado A26: la mountain bike elettrica più economica è adatta a tutti

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
GizChina.it ECONOMIA

Recensione ADO A26: la e-mountain bike più economica è adatta a tutti. Unboxing. Ok, mettiamo subito in chiaro una cosa della ADO A26: non è una bicicletta elettrica pieghevole.

Ed è un prezzo tutto sommato niente male, che rende la ADO A26 tra le e-mountain bike più economiche del mercato

Autonomia della batteria – ADO A26. La batteria della ADO A26 è una 36v a 12.5 Ah con la quale, nei miei test, sono riuscito a raggiungere circa 30 Km in modalità full electric e circa 55 Km in modalità con pedalata assistita. (GizChina.it )

Su altri giornali

Porsche ha scelto il colosso tedesco della chimica come fornitore delle materie prime per le sue nuove celle ad alte prestazioni. (HelpMeTech)

Per quanto riguarda il modulo elettrico, Porsche ha scelto Shimano: l’eccellenza giapponese ha fornito cambio, motore e batteria. Entrambe le bici sono ordinabili sul sito Porsche: la versione Cross è disponibile per 8.192 euro, per la Sport servono 10.242 euro. (La Gazzetta dello Sport)

Potete anche marcare e decorare la vostra “due ruote”: una bicicletta personalizzata è meno attraente per i criminali ed è anche più facile da ritrovare Le biciclette, in particolare quelle elettriche e di alta gamma, fanno sempre più gola ai ladri. (RSI.ch Informazione)

Annotate il numero di telaio, la marca e il colore (conservando una fotografia della bicicletta). Se possibile, lasciatela in un luogo sorvegliato o in un locale che può essere chiuso a chiave. (Ticinonline)