Vannini e Baretto vincono al Scarpadoro, Cuneo e Romagnolo la Stravigevano- FOTO

Vannini e Baretto vincono al Scarpadoro, Cuneo e Romagnolo la Stravigevano- FOTO
MI-LORENTEGGIO.COM. SPORT

Le statistiche dicono nella mezza maratona sono partiti 457 concorrenti e ne sono arrivati 443, mentre nella StraVigevano i partenti sono stati 187 e arrivati 186.

Quest’anno le regole dettate dalla pandemia avevano consentito l’iscrizione rispettivamente di un massimo di 500 partenti per la mezza maratona e 200 per la 10,2 km.

Tema) 1h27’53”. Classifica StraVigevano Uomini. Ademe Cuneo (Cento Torri Pavia) 33’08”. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Ne parlano anche altri media

Romelu Lukaku E ilInter Milan Tuttavia dovrai aspettare un risultatoAtalanta Domenica, chi deciderà o meno la loro incoronazione anticipata Le sue ultime due partite, non ha centrato una sola volta, ma è stato comunque decisivo. (BarSport.Net)

Un’indiscrezione che, se dovesse essere confermata, avrebbe del clamoroso, e rivoluzionerebbe i piani in ottica mercato di Steven Zhang Ma ci sarebbe un’altra squadra ad aver bussato alla porta di Steven Zhang per Lukaku: secondo il giornalista Bruno Longhi, il Real Madrid sarebbe piombato sul belga, offrendo una maxi cifra. (Footballnews24.it)

L'ultimo ad essere intervenuto sull'argomento è Tim Sherwood, ex centrocampista del Blackburn, che intervistato dal Manchester Evening News ha così risposto sull'argomento: "Allo United serve un centravanti e lo avevano in casa, Romelu Lukaku. (Inter Dipendenza)

Calciomercato, pressing da 100 milioni per Lukaku: Conte trema

Inter, voci dall'Inghilterra su Lukaku. Si legge sul quotidiano in edicola, infatti, che i Blues vorrebbero acquistare nuovamente il giocatore, già visto all'opera - giovanissimo - con la maglia del Chelsea nel 2011. (Sportevai.it)

Sul gol deviato nella porta da un giocatore del Crotone il belga è stato determinante con il passaggio per il danese. Eva A. Provenzano. Romelu Lukaku è stato fermato dal palo e dal VAR. Ma è stato comunque determinante nel gol dell'uno a zero, quello segnato da Eriksen su deviazione di un giocatore del Crotone. (fcinter1908)

Il Chelsea insiste per Romelu Lukaku: i ‘Blues’ potrebbero mettere sul piatto 100 milioni di euro per il gioiello di Conte. L’Inter potrebbe sacrificare un big sull’altare del bilancio viste le difficoltà economiche al momento del club di Suning. (Juventus News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr