Usa, proteste dopo il No ai transgender nell'Esercito

Corriere dell'Umbria ESTERI

New York (askanews) - Sta suscitando un mare di proteste e indignazione negli Stati Uniti la decisione della Casa Bianca di escludere i transgender dall'esercito americano. Migliaia di persone sono scese in piazza per protestare tra New York, Washington e San Francisco; armate di bandiere arcobaleno… (Corriere dell'Umbria)

La notizia riportata su altre testate

Cosa rivela un tweet della nostra personalità? E di quella di Trump? Quanto al presidente degli Stati Uniti i frequenti cinguetii dicono di lui che è competitivo, creativo e fuori dalle... (Il Messaggero)

I democratici hanno preso in preso in giro la gente abbastanza. Respingetela o Respingetela e Sostituitela! Ho... (Virgilio)

Lo hanno reso noto i medici della Mayo Clinic di Phoenix dove la scorsa settimana l'80enne senatore repubblicano era stato... (Il Gazzettino)

Dopo il tweet di Trump Stato maggiore Usa: transgender nelle forze armate, per ora non cambia nulla Il Pentagono non applicherà questa decisione fino a nuovo ordine, fa sapere il generale Dunford Usa, Trump: "Non c'è spazio… (Rai News)

Trump sbatte contro la politica di Washington: in un solo giorno tre linee politiche cercate dal presidente hanno subito un arresto (Formiche.net)

Il Senato ha infatti bocciato l'abolizione dell' (Newsly)