Il Partito democratico travolto dagli “impresentabili”

Internazionale INTERNO

Alla fine le elezioni regionali rischiano di diventare un problema esplosivo per il premier Matteo Renzi. Domenica 31 maggio si vota in sette regioni: Veneto, Liguria, Toscana, Umbria, Marche, Campania e Puglia. Fino a qualche giorno fa, il centrosinistra era ... (Internazionale)

Se ne è parlato anche su altre testate

Lo ha detto Vincenzo De Luca, candidato del centrosinistra alla presidenza della Regione... Quindi non verrò sospeso”. (NapoliTime)

(askanews) - Dopo cinque anni in cui in Campania ci sono stati "troppi nodi irrisolti, opere e investimenti bloccati", adesso c'è bisogno di "dare nuovo slancio" e di "una guida forte". Napoli, 28 mag. (askanews)

- Il candidato alla presidenza della Regione Campania per il Pd, Vincenzo De Luca, si e' recato a votare a Salerno alle 11,05 accompagnato dai figli Piero e Roberto nella sezione elettorale allestita presso il liceo scientifico Da ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

E il «Financial Times» va all'attacco. Redazione - Gio, 28/05/2015 - 07:00. (il Giornale)

(askanews) - A 24 ore dalla chiusura della campagna elettorale per le Regionali, è ancora il caso Vincenzo De Luca e quello dei candidati cosiddetti 'impresentabili' a infiammare la polemica. Roma, 28 mag. (FIRSTonline)

Il candidato democrat alla presidenza della Regione Campania Vincenzo De Luca ha dichiarato al Corriere del Mezzogiorno: "La legge Severino è applicabile solo per chi è stato già eletto e non per chi viene eletto per la prima volta. (Prima Pagina News )