La Rustica, autista Tpl aggredito dal branco: "Pestato per un colpo di clacson"

RomaToday INTERNO

Il fatto è stato denunciato dall'uomo ai microfoni di Tele Radio Stereo. Prima il pugno che ha distrutto il finestrino "ferendomi al volto". Poi l'aggressione: "Quando sono sceso per farmi medicare mi hanno gonfiato di botte". Redazione 25 settembre 2015. (RomaToday)

Su altri giornali

Sono due fidanzati e i genitori di lei. (La Repubblica)

Non solo: gli amici dell'aggressore sono ... (Il Mattino)

L'autista aveva chiesto al proprietario di un'auto lasciata in doppia fila di spostare la vettura perchè non poteva ... (Corriere Quotidiano)

Inserito su 26 settembre 2015 da Filadelfo Scamporrino in News Italiane // 0 Commenti. Autista bus Roma-Tpl massacrato di botte, protestava per auto ... (News Italiane)

Evidentemente non è più consentito neppure fare il proprio lavoro: un autista è stato aggredito e malmenato solamente per aver chiesto di spostare le auto che ostacolavano il passaggio del pullman di cui era alla guida. (Veb)

Un autista del trasporto pubblico di Roma è stato aggredito, ed è poi finito in ospedale, per aver chiesto di spostare una macchina macchina lasciata in doppia fila e che ostruiva il passaggio. (ilgiornaleditalia)