Juve, molti dubbi per Allegri. Llorente o Morata? Asamoah o Padoin?
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Notizie poco confortanti per la Juve di Max Allegri in vista della partita contro l'Olympiacos di domani sera. Molti dubbi in difesa e a centrocampo con Asamoah e Ogbonna, usciti acciaccati dopo la partita contro l'Empoli. Alla vigilia della partita del “dentro o ... (Il Calcio Magazine)
Se ne è parlato anche su altre testate
Sono tre i calciatori africani che militano nella Serie A italiana e che sono candidati alla vittoria del trofeo quale Miglior Calciatore Africano 2014: Asamoah, Gervinho e Keita. (GOAL )
Roberto Beccantini, dalle pagine del suo blog Beck is Back, ha voluto commentare la vittoria di ieri sera della Juventus contro l’Olympiacos. (JuveNews24)
A Torino i greci ribaltano il vantaggio iniziale di Pirlo, poi ci pensano Llorente e Pogba a rimettere in corsa i bianconeri (Corriere della Sera)
Kwadwo Asamoah dopo il match di ieri si è dovuto arrendere ad un'infiammazione al ginocchio destro. Niente Parma quindi il centrocampista diventato terzino. Nuovo infortunio, e sempre riguardante la difesa. (Calcio World)
Un altro episodio ricco di colpi di scena per Revenge: mentre l'intervista televisiva di David Clarke riserva una clamorosa sorpresa, Emily Thorne comincia a sospettare che suo padre non abbia raccontato tutta la verità e possa nascondere qualche oscuro segreto. (Movieplayer.it)
Il tecnico ha capito come fosse arrivato il... (JuveNews24)