God of War Ragnarok sempre più vicino? Il gioco è stato valutato in Corea

Ciò significherebbe che God of War Ragnarok è stato inviato per essere valutato, in modo che Sony possa vedere quale classificazione in base all'età otterrà il gioco.

Ciò significa essenzialmente che il contenuto di God of War Ragnarok è stato deciso e lo sviluppo si sta avvicinando alla fine, il che a sua volta significa che probabilmente ne sentiremo parlare molto presto.

Tuttavia sembra che tutto questo possa cambiare molto presto, dato che in Corea è stato valutato God of War Ragnarok. (Eurogamer.it)

Ne parlano anche altre fonti

God of War Ragnarok è indubbiamente uno dei videogiochi più attesi degli ultimi tempi, soprattutto dagli utenti PlayStation. Nel frattempo anche voi potete unirvi al grande dibattito su God of War Ragnarok, che secondo alcuni ha subito un downgrade molto pesante. (Spaziogames.it)

Il primo indizio —. Se nelle scorse settimane gli appassionati sono rimasti un po’ scottati dal rinvio di Starfield e Redfall , che sono parsi aprire ad una nuova stagione di slittamenti in ambito gaming, sembrerebbe che God of War Ragnarok non sia destinato a subire le stesse sorti. (La Gazzetta dello Sport)

Il mese di uscita di God of War: Ragnarok potrebbe essere stata svelato da del merchandising apparso ieri in rete. Intanto vi ricordiamo che God of War: Ragnarok sarà disponibile in esclusiva su PlayStation 5 (Lega Nerd)

Ci sono una marea di opzioni di accessibilità, e il team di sviluppo ne ha mostrate alcune di recente Come riporta VGC, infatti, God of War Ragnarok è stato catalogato nel mercato della Corea del Sud. (Spaziogames.it)

A batch of God Of War Ragnarok merchandise have been spotted on Geeky Zone in the UK with majority of them with having an September date. God of War Ragnarok ha una linea di merchandising nuova di zecca su Geeky Zone che uscirà questo settembre, potenzialmente in coincidenza con il gioco. (Eurogamer.it)

Sulle sue pagine possiamo infatti trovare God of War Ragnarok; e se la pagina in questione non ci aiuta a scoprire la data d’uscita del gioco, d’altro canto è una buona indicazione del fatto che a livello contenutistico il gioco si può considerare essenzialmente completo. (The Games Machine)