Giuntoli timoniere della Juve, melina su Allegri e finalmente parole da tifoso

Giuntoli timoniere della Juve, melina su Allegri e finalmente parole da tifoso
Bianconera News SPORT

Giuntoli timoniere della Juve, melina su Allegri e finalmente parole da tifoso Prima della sfida contro la Lazio, Giuntoli si è soffermato su diversi argomenti tra cui il futuro di Allegri e la questione arbitrale Giuntoli al comando della Juve tra capitolo Allegri, crollo in campionato e, a sorpresa, la questione arbitrale. Il dt bianconero è centrale nel progetto bianconero e dopo una sorta di anno zero, dalla prossima stagione indosserà a tutti gli effetti i panni dell'uomo chiamato a plasmare il futuro bianconero, come da investitura di John Elkann. (Bianconera News)

Su altre fonti

A Giuntoli dunque non sembrano essere rimaste alternative oltre a quelle di un costosissimo esonero. (Fanpage.it)

Inoltre, c'è in gioco la qualificazione alla prossima Champions Leag Questa serie di insuccessi mette sotto pressione la posizione di Allegri in panchina. (ilBianconero)

Fabio Caressa, tramite un video sul suo canale YouTube, ha parlato del futuro della Juventus in ambito panchina: Il giornalista Fabio Caressa, ha voluto dire la sua su quello che sarà il futuro della Juventus, soprattutto in ambito allenatore. (Bianconera News)

Allegri Juve, i risultati costringono alla conferma? Ecco perchè l'addio non si può ancora escludere

Come riferisce il Corriere dello Sport, per la Juve sono in arrivo circa 120 milioni di euro utili per il prossimo mercato. Merito di Allegri e dei suoi ragazzi, che stanno per centrare l’obiettivo Champions prefissato a inizio stagione (30 milioni). (Juventus News 24)

Tra la Juve e Allegri già deciso o può ancora succedere di tutto? Il futuro di Allegri resta in primo piano: il tecnico aspetta la decisione della società, il dt Giuntoli rinvia tutto al termine della stagione (Bianconera News)

Come scrive la Gazzetta dello Sport, conteranno molto i risultati sulla conferma o meno di Massimiliano Allegri come allenatore della Juve. Le possibilità di arrivare a scadenza di contratto senza qualificazione alla Champions sarebbero state nulle, ma ora quell’obiettivo è più vicino. (Juventus News 24)