La rivincita di Jean-Marie Le Pen sulla figlia. Resterà presidente onorario del Fn

Il Secolo d'Italia ESTERI

Vittoria giudiziaria di Jean-Marie Le Pen contro la figlia Marine. Il vecchio patriarca e fondatore del Front national si è preso un'altra rivincita sull'erede, saldamente alla guida del partito e sempre più decisa a dare segnali di discontinuità con ... (Il Secolo d'Italia)

Ne parlano anche altre testate

Prosegue il conflitto giudiziario tra il fondatore del Front National francese e il suo partito. (DiariodelWeb.it)

(askanews) - Terzo round del conflitto giudiziario fra Jean-Marie Le Pen e il Front National: la magistratura francese dovrà infatti pronunciarsi sulla sospensione del congresso che avrebbe dovuto sancire la soppresione dello status di ... (La Prealpina)

PARIGI - Vittoria giudiziaria di Jean-Marie Le Pen contro la figlia Marine. La corte d'appello di Versailles ha dato ragione al vecchio patriarca nella querelle sull'abolizione dello statuto di presidente onorario del Front National. (Corriere del Ticino)

Voto postale. PARIGI (askanews) - Jean-Marie Le Pen ha intascato oggi una vittoria legale sulla figlia, Marine, nella battaglia contro la sua espulsione dal partito di estrema destra di cui è stato il leader, il Front National. (DiariodelWeb.it)

La corte d'appello di Versailles ha ... (RSI.ch Informazione)

Parigi, 29 lug – “Provo vergogna”. marion. (Il Primato Nazionale)