Elezioni comunali il 5 giugno. Eventuali ballottaggi il 19 dello stesso mese Decreto del ministro dell'Interno

Noi Notizie INTERNO

Angelino Alfano, ministro dell'Interno, ha firmato il decreto. Si voterà, per le elezioni comunali 2016, il 5 giugno. Eventuali ballottaggi due domeniche dopo, il 19. Sono chiamati al voto gli elettori di circa 1300 Comuni italiani, fra cui 59 pugliesi ... (Noi Notizie)

Su altre fonti

La figlia dell'ex presidente Alberto Fujimori, in carcere per violazioni dei diritti umani, andrà al ballottaggio il 5 giugno con l'ex ministro conservatore..... (La Repubblica)

Nel caso in cui nessun candidato sindaco riesca ad ottenere più della metà delle preferenze dei votanti, il ballottaggio verrà disputato due ... (Chietitoday)

A favore di tutte le regioni stanziati 200 milioni per il 2016 (Aosta Oggi)

E’ entrata nel vivo mercoledì mattina, con un incontro di aggiornamento ed implementazione dell’attività e soprattutto con la consegna di vetrofanie e locandine a diversi esercizi commerciali del paese, l’iniziativa intrapresa di comune accordo tra l’Assessorato alle Attività produttive e le Associazioni di... (Bologna 2000)

Fissata ufficialmente dal Viminale la data delle Elezioni amministrative. In tutto 147 i Comuni della Campania chiamati al voto Il ministro dell’Interno Angelino... (NapoliTime)

Si voterà a giugno: il 5 per la precisione. In Trentino Alto-Adige, Regione a Statuto speciale, le elezioni sono ... (Catania News)