Il cuore degli atleti: anche l’allenamento ha un limite

Oggi Scienza SPORT

SCOPERTE – Si dice che il cuore di Fausto Coppi, famoso ciclista italiano, battesse circa 40 volte al minuto, se non meno: quello del giovane marciatore Alex Schwazer ne batte tuttora addirittura solo 28. Il cittadino medio ha circa 70 battiti al minuto, chi più chi meno. Probabilmente saranno stati... (Oggi Scienza)

La notizia riportata su altre testate

Internazionali di ... La tennista romagnola attende ora la vincente tra Serena Williams e Ana Ivanovic per lo scontro che si disputerà domani. (Il Fatto Quotidiano)

Sara stava facendo bene, poi è stata veramente sfortunata ad infortunarsi. Serena Williams descrive così la finale degli Internazionali Bnl d'Italia ... (Corriere della Sera)

Ed è per questo che Sara Errani ha scelto il modo migliore per farlo, in campo, nonostante un infortunio che l'ha fatta piangere fino alle lacrime. Perché Sara è una di noi, cioè come siamo un po' noi italiani, ... (il Giornale)

Finisce il sogno della romagnola, Sara Errani, a causa di un brutto infortunio muscolare. Il pubblico del Foro Italico di Roma nutriva speranze per la tennista italiana, che in questa ultima settimana aveva dato prova di una grande maturità agonistica. (RiNews)

(AGI) - Roma, 19 mag. Sara Errani, dopo ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

- L'infortunio alla coscia sinistra che le e' costata la finale di singolare ha negato a Sara Errani, e di conseguenza a Roberta Vinci, la possibilita' di andare a caccia del secondo titolo di doppio agli Internazionali d'Italia. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)