MotoGP: Valentino Rossi non fa drammi “Siamo tutti in gioco”

BikeRacing.it SPORT

Prove atipiche, particolari, per questo sarebbe inappropriato far drammi per un settimo crono a 2/10 dal primo “effettivo” avversari. Questo il Valentino Rossi pensiero al termine dell'inaugurale sessione di prove libere della MotoGP 2014 al Losail International ... (BikeRacing.it)

Ne parlano anche altre testate

LOSAIL - «E' stato molto difficile con la moto che scivolava da tutte le parti ed era difficile da controllare con la pista molto sporca. (Tuttosport)

Su Cielo tv diretta qualifiche e gara. Motogp 2014 tv orari prove libere diretta oggi - Motogp 2014: ieri la prima sessione di prove libere che non ha visto protagonisti i big, ... (Centro Meteo Italiano)

Orari diretta tv qualifiche MotoGP visibili in chiaro su Cielo: sabato 22 marzo, il Gran Premio del Qatar si potrà seguire gratuitamente anche sul canale del digitale terrestre Cielo. (InSella.it)

LOSAIL - L'impatto non è stato dei migliori ma Marc Marquez lo aveva messo in preventivo: 11simo tempo nella prima sessione, eccezionalmente di giovedì, per il campione del mondo in carica nel Gran Premio del Qatar, gara d'esordio della MotoGP 2014. (TicinOnline.ch)

Ma è solo il primo giorno e speriamo che migliori". Valentino Rossi, settimo dopo le prime libere del GP del Qatar, è deluso. (Sportal)

L'italiano fa il vuoto di polarità: 7 milioni di fan su Facebook e più di 2 milioni e mezzo di follower Valentino Rossi primo sul podio social di Facebook e Twitter. (Prima Pagina News )