Terremoto nelle Marche: scossa magnitudo 3.5 sui Sibilli, a Castelsantangelo sul Nera

Blitz quotidiano INTERNO

ANCONA – Torna a tremare la terra in Centro Italia: una scossa di terremoto di magnitudo 3.5 della scala Richter è stata registrata nelle Marche nella mattinata di sabato 24 giugno intorno alle 10:30. La scossa è stata registrata nella zona dei monti ... (Blitz quotidiano)

Ne parlano anche altre fonti

Una scossa di terremoto di magnitudo 3.5 è stata registrata dall'Ingv alle 10.30 nella zona di Macerata. (Il Messaggero)

Secondo quanto rilevato dall'Istituto nazionale di geofisica e vulcanologia (Ingv) il sisma è stato di magnitudo 3.5 ed ha avuto come epicentro i Monti Sibillini, nello specifico 3 chilometri ad ... (NewNotizie)

Una scossa piuttosto forte, di intensità 3.5 della scala Richter, è stata registrata infatti nella mattinata di sabato 24 giugno. La terra trema ancora nelle Marche, ancora una volta nel maceratese. (Macerata Notizie)

(ANSA) – CASTELSANTANGELO SUL NERA (MACERATA), 24 GIU – ''Hafatto forse qualche danno a cornicioni già pericolanti, ma nonalle persone, perché in paese non c'è più nessuno'' il sisma dimagnitudo 3.5 registrato alle 10:30 con epicentro ... (euronews)

Secondo i dati forniti dalla sala operativa ... Un sisma con una magnitudine di 3.5 sulla scala Richter ha colpito la zona di Macerata nelle Marche. (Mainfatti.it)

Secondo quanto rilevato dall'Istituto nazionale di geofisica e vulcanologia (Ingv) il sisma è stato di magnitudo 3.5 ed ha avuto come epicentro i Monti Sibillini, nello specifico 3 chilometri ad est di Castelsantangelo sul Nera. (PrimaPaginaReggio24)