Prime impressioni di I-1, la Polaroid prodotta da Impossible Project

Ecco come è nata I-1, la Polaroid secondo Impossible Project, una lettura in chiave moderna della famosa macchina fotografica degli Anni Settanta e Ottanta. In questi anni le pellicole Impossibile sono gradualmente migliorate nella resa e nei tempi di ... (CiociariaReport24)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il progetto che ne ispira la genesi ha come punto di partenza la Tipopils (etichetta bandiera del marchio guidato da Agostino... (Fermento Birra)

Ma perché acquistarlo quando puoi realizzarlo da te in modo semplice ed economico? Le idee di seguito... (Bigodino.it)

Martedì l'incontro con presidente Regione per risolvere i problemi» (Umbria24)

L'Impossibile I-1, questo è il nome di questa fotocamera, è analogica, dotata di sviluppo istantaneo, ha un design vintage che ricorda un telefono di inizio '900 ma allo stesso tempo presenta autofocus, flash anulare avanzato e una modalità manuale per ... (Il Ponente)

Arriva in Italia Impossible l-1, la Polaroid che sfida gli smartphone. Torna in auge la popolare macchina fotografica istantanea. (Intelligonews)

Come sappiamo lo storico brand Polaroid ormai non esiste più e giusto le ultime fabbriche sono state assorbite dall'azienda IMPOSSIBLE; quest'ultima nel 2008 decise di acquistare l'ultimo stabilimento Polaroid a Enschede, in Olanda, subito prima che ... (Mondo TiVu)