Juventus, Allegri sorride: novità importante dall'infermeria

Juventus, Allegri sorride: novità importante dall'infermeria
CalcioToday.it SPORT

Gli 8 punti di svantaggio in classifica iniziano ad essere troppi e l’unico modo per accorciare in classifica è vincere

Multa di 40mila euro per il bianconero: il motivo. Juventus, buone notizie dall’infermeria per Allegri. Secondo quanto riportato da Sky Sport, i due esterni d’attacco che hanno saltato il match di Champions League molto probabilmente saranno a disposizione di Allegri in vista del big match contro il Milan (CalcioToday.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Il commentatore sportivo non pensa a una svolta per i bianconeri: il vero esame sarà il Milan. La gara cruciale sarà con il Milan. Massimo Mauro è stato intervistato da La Gazzetta dello Sport per commentare la sfida tra Malmoe e Juventus di Champions League (Milan News 24)

Il giornalista Mario Sconcerti ha commentato la vittoria della Juventus in casa del Malmo. Il giornalista Mario Sconcerti dice la sua, sulle pagine del Corriere della Sera, sulla vittoria della Juventus con il Malmoe in Svezia. (Calcio News 24)

Per dare un'idea delle difficoltà della squadra bianconera quest'anno, per i bianconeri è stato il primo clean sheet dopo oltre sei mesi! L'ultima "rete inviolata" della Juve risaliva infatti alla vittoria, anch'essa per 3-0, contro lo Spezia in campionato, il 2 marzo (Calciomercato.com)

De Ligt festeggia un importante traguardo: lo ha raggiunto contro il Malmoe

La Juve ha goduto di una giornata di riposo dopo aver battuto il Malmoe per 0-3. Domani la squadra di Allegri si ritroverà al Traning Center di mattina per il primo allenamento in vista del big match contro il Milan di domenica (Juventus News 24)

LEGGI ANCHE > > > Haaland condiziona il futuro di Juventus e Inter: centravanti in bilico. La Juventus potrebbe fare a meno di Federico Bernardeschi, che ha rimediato una contusione al ginocchio nella gara contro il Napoli e c’è ancora il lieve dolore. (Calcio mercato web)

Quella di ieri è inoltre una partita speciale per l’ex Ajax. La Juventus lo celebra così su Twitter: (Juventus News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr