Palermo sbanda con la moto in viale michelangelo muore 45enne

Palermomania.it INTERNO

Due giugno di sangue nelle strade palermitane. L'ennesimo incidente mortale in città è avvenuto in viale Michelangelo, all'altezza del civico 547, dove un motociclista di 45 anni, Camillo Perfetto, ha perso la vita cadendo rovinosamente sull'asfalto ... (Palermomania.it)

La notizia riportata su altri media

Perdendo il controllo la vettura si è ribaltata per... L’incidente è avvenuto questa notte, quando la sua Fiat 500, per cause ancora da accertare, ha sbandato. (news24h magazine)

Sommario: "Saremo tutti in piazza Politeama per dire no a fenomeni come questi""Consideriamo un affronto irricevibile l'annunciata presentazione del libro - che non intendiamo neppure nominare - scritto dall'ormai noto Riina junior a Palermo, proprio a cavallo delle ricorrenze delle due terribili stragi del... (Nuovo Sud)

A seguito della... Sommario: Il giovane ha provato a sottrarsi alla cattura, ma dopo un breve inseguimento per le vie del paese, è stato bloccato e arrestatoDovrà rispondere di furto aggravato e resistenza a Pubblico Ufficiale. (Nuovo Sud)

Sommario: Nunzio Russo non si è fermato ad un controllo, ma gli agenti lo hanno acciuffato con la drogaNunzio Russo, 28 anni, di Palermo, e' stato arrestato dalla polizia dopo che, insieme ad un'altra persona, non si e' fermato in via Boito, nel capoluogo siciliano, a un controllo degli agenti. (Nuovo Sud)

Il giovane era arrivato in gravissime condizioni ricoverato all'ospedale Civico di Palermo. E' stato... (Nuovo Sud)

Un ladro d'auto di Palermo, Andrea Colombo, è stato arrestato nel quartiere Zen 2 dalla polizia dopo un inseguimento che ha coinvolto numerose pattuglie, anche dei carabinieri.Facebook Google Plus LinkedIn Twitter  (Nuovo Sud)