Serie A, Tim-DAZN al bivio: riunione decisiva venerdì 3 dicembre

Fcinternews.it ECONOMIA

Durante la riunione si inizierà a valutare la manifestazione d'interesse da parte di KKR. Raffaele Caruso. Venerdì 3 dicembre si terrà una riunione in casa TIM che si preannuncia decisiva anche per il mondo del calcio, come riporta il Sole 24 Ore.

Il gruppo al momento avrebbe presentato un’offerta non vincolante, che risulta però problematica da ritirare fino a quando non sarà verificato se sussistono le condizioni per procedere

I risultati del contratto con DAZNsono stati deludenti, come dichiarato dalla i vertici dell'azienda di telecomunicazioni e verrà valutata la manifestazione d'interesse da parte di KKR. (Fcinternews.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Il prossimo consiglio d’amministrazione in calendario rimane fissato per il 17 dicembre. L’incontro potrebbe avere conseguenze anche per il mondo del calcio, considerando che il comitato controllo e rischi era stato chiamato per esaminare l’impatto del contratto con DAZN, e si era riunito a riguardo l’ultima volta nella giornata di giovedì. (Calcio e Finanza)

( IL DOCUMENTO CON IL DETTAGLIO SULLE DELEGHE). Il dossier Kkr è anche sul tavolo del Governo, ossia del comitato creato ad hoc che vede in campo i ministri Daniele Franco, Vittorio Colao e Giancarlo Giorgetti, il sottosegretario con delega ai servizi segreti Franco Gabrielli. (CorCom)

Nel panorama di iniziative sociali e di supporto ai cittadini, venerdì 3 dicembre è stato presentato a Moncalieri il comitato “Insieme a Voi” alla presenza del Sindaco di Moncalieri, Paolo Montagna. (Torino Top News)

Il prossimo venerdì, 3 dicembre 2021, Telecom Italia ha tre appuntamenti importanti: le riunioni del comitato nomine, del comitato controllo e rischi e, per la prima volta, del comitato presieduto da Salvatore Rossi per esaminare l'offerta di Kkr (SoldiOnline.it)