Il parlamento ha approvato la richiesta di rinvio della Brexit

Lettera43 ESTERI

Il parlamento del Regno Unito ha approvato la richiesta di un rinvio della Brexit dal 29 marzo al 30 giugno del 2019. Ora a decidere sarà l'Unione europea. (Lettera43)

La notizia riportata su altri giornali

USA TODAY (USA TODAY)

Emerge da una bozza di documento... (Il Mattino)

I parlamentari britannici hanno chiesto un rinvio della data di uscita del Regno Unito dall'Ue ma nessuno, da una parte all'altra della manica, sa veramente cosa vogliono i birtannici. (Euronews Italiano)

It takes leaders a matter of minutes at a summit in Brussels to endorse a withdrawal agreement that settles Britain's divorce bill, protects the rights of UK and EU citizens hit by Brexit and keeps the Irish border open. (ABC News)

La mossa che ha colto tutti di sorpresa, su entrambe le sponde della Manica, è arrivata ieri mattina via Twitter. Per la prima volta un esponente Ue ha aperto esplicitamente all’ipotesi di estendere i negoziati per la Brexit oltre il 29 marzo... (La Stampa)

L’alter ego di Theresa May (il nome deriva dal suo modo di ballare, come un robot) è riaffiorato ieri in parlamento e la resa di mercoledì è ormai un ricordo. Il Maybot non conosce ostacoli. (Business Insider Italia)