Valentino Rossi e le modifiche Yamaha: il punto di Jarvis

Sky Sport SPORT

Non è sempre una situazione facile da gestire" ROSSI: "LA YAMAHA DEVE CREDERE IN ME". "La Yamaha deve credere in me": queste le parole di Valentino dopo il terzo posto conquistato a Jerez.

L'analisi del Managing Director Yamaha: "Gli ingegneri hanno tanti dati da cui traggono la via da seguire, Vale dopo Jerez ha spinto e ha avuto ragione.

Quando ci sono altri che vanno forte se c'è uno che vuole cambiare la situazione si complica", aggiunge Jarvis. (Sky Sport)

Ne parlano anche altre fonti

Sul duello con Marquez: "Non devo dimostrare nulla a lui, nè lui a me". IL RACCONTO DELLA GARA "Sono davvero contento di essere salito sul podio con lui. (Sky Sport)

🤔#AndaluciaGP 🏁 pic.twitter.com/aw6LrYBeLT — MotoGP™🏁 (@MotoGP) July 26, 2020. 8.38 Valentino Rossi detiene diversi record relativi alla pista di Jerez. 14.43 Fabio Quartararo (Yamaha Petronas) ha vinto il GP di Andalucia davanti a Vinales e Valentino Rossi. (OA Sport)

Paolo Lorenzi, Corriere della Sera. “Se la ride l’infinito Doc, di nuovo sul podio dopo 460 giorni e 17 gare da comparsa (Austin, aprile 2019). Paolo Ianieri, La Gazzetta dello Sport. “Correre in moto in fondo è la sua vita e ieri l’ha ribadito con una gara superba. (FormulaPassion.it)

Il francese è il grande favorito al titolo…. 14.48 E’ un risultato storico e leggendario per Valentino Rossi. VIDEO VALENTINO ROSSI: “YAMAHA MI DEVE AIUTARE E CREDERE IN ME”. (OA Sport)

Il suo stile di guida è più morbido sui freni, ma è anche molto veloce nelle curve. “Ho cercato di adattare il mio stile di guida a quello di Marc Marquez, ma non sono riuscito a farlo molto bene in breve tempo. (Corse di Moto)

“L’aspetto positivo ci sarebbe anche, e alla Ducati conviene partire da quello per cercare di salvare qualcosa di questo GP di Andalusia e per trovare un po’ di slancio verso Brno: Pecco Bagnaia andava che era una meraviglia. (FormulaPassion.it)