Dite addio al brand MIJIA: da oggi più internazionale con il nome Xiaomi Smart Life

Dal momento che è stato annunciato il cambiamento, siamo sicuri che nei prossimi giorni potremmo assistere al lancio di qualcosa di sensazionale proprio con il nuovo brand Xiaomi Smart Life.

Noi pensiamo proprio di no e che l’azienda possa sfruttare tale palcoscenico per rimarcare le intenzioni internazionali del nuovo brand.

Nel lontano 2016, al debutto del brand MIJIA, l’azienda aveva specificato che il termine stava ad indicare una casa smart Xiaomi e di prodotti a tema ce ne hanno presentati da quel dì. (XiaomiToday.it)

Su altre testate

Proprio per questo vi segnaliamo l'offerta relativa al dispenser automatico di sapone targato Xiaomi che, grazie al coupon dedicato di Banggood, scende a soli 10.8€: un autentico regalo viste le funzionalità del prodotto. (GizChina.it )

In più, la lampada Mijia è dotata di un telecomando wireless 2.4 GHz, che in realtà è più un HUB, che permette di regolare la temperatura e l'intensità della luce. La lampada da monitor Xiaomi Mijia è disponibile su TMall in crowdfunding ad un prezzo 169 yuan (circa 21 €). (GizChina.it)

Ancora non è chiaro il come, dal momento in cui non ci si aspetta che Mi Band 5 sia dotata di speaker, ma potrebbe invece integrare un microfono. Ora, il colosso cinese starebbe lavorando al successore del suo popolare fitness band, quello che molto probabilmente si chiamerà Mi Band 5. (Tecnoandroid)

Un cambiamento che prospetta un futuro sempre più internazionale: “Mijia” è traducibile con “Xiaomi Casa Intelligente”. Xiaomi ha appena deciso di cambiare il nome con cui viene identificata la linea di prodotti pensati per le abitazioni. (Tom's Hardware Italia)