Dzeko & Pjanic: i Dragoni mettono le ali alla Roma

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LaRomaSiamoNoi.com SPORT

Centodiciotto chilometri. Sono quelli che dividono Sarajevo da Tuzla, la capitale dalla terza città della Bosnia. Ma sono pure quelli che dividono i due mondi dove sono cresciuti Dzeko e Pjanic, anche se poi quei due mondi mai come oggi sembrano così vicini da essere […] (LaRomaSiamoNoi.com)

Su altre testate

4 01/09/2015 - La Roma batte 2-1 la Juventus allo stadio Olimpico, nella seconda giornata di campionato, grazie alle reti bosniache di Miralem Pjamic ed Edin Dzeko e sale a 4 punti in classifica, lasciando i campioni d'Italia a zero punti, prima volta ... (TelecapriSport)

In fase difensiva non demerita ... Non era mai capitato nella storia del club bianconero che la squadra cominciasse così male. (Stadio24.com)

Valdiserri su Il Corriere della Sera, un tempo contava solo per le chiacchiere sotto l'ombrellone, in attesa ... (Retesport)

Il designato per la sfida dell'Olimpico è Rizzoli che ha arbitrato ... (Calciomercato.it)

Tra i migliori si segnalano Szczesny, che […] Un dominio straripante quello dei giallorossi trascinati da Pjanic e bomber Dzeko, al suo primo gol in campionato con tanto di festeggiamento sotto la Curva Sud. (LaRomaSiamoNoi.com)

Si tratta del Chelsea di Mourinho che – secondo quanto rivela Sky Sport – avrebbe pensato al centrale greco per rinforzare la propria difesa. Sarà stato l’inizio di stagione sfavillante, ma Kostas Manolas ha attirato su di sé una big europea. (LaRomaSiamoNoi.com)