Ex Ilva di Taranto, operaio disperso in mare: ricerche rese difficili dal rischio crollo dell'altra gru. Proclamato sciopero

La Repubblica INTERNO

TARANTO - Un'altra gru dell'ex Ilva a rischio crollo nel quarto sporgente del porto di Taranto e si complicano le ricerche di Cosimo Massaro , operaio 42enne di Fragagnano disperso dal tardo pomeriggio del 10 luglio , quando la parte superiore della gru su cui lavorava è stata buttata in mare da una… (La Repubblica)

Ne parlano anche altre fonti

(Quotidiano di Puglia)

Ricerche in corso (La Voce di Manduria)

La gru era operante sul quarto sporgente... (Leggo.it)

TARANTO - I legali di ArcelorMittal hanno avviato "lo studio sulle ipotesi" di iniziative, eventualmente anche congiunte con l'amministrazione straordinaria dell'ex Ilva, per affrontare l' ordine di spegnere l'Altoforno 2 , giunto il 9 luglio dalla Procura di Taranto. (la Repubblica)

I sindacati di categoria hanno indetto un 'braccia incrociate' per la giornata di venerdì 12 luglio. (Today)

I sindacati di categoria Fim, Fiom e Uilm hanno sospesolo sciopero ad oltranza nello stabilimento Arcelor Mittal proclamato dopo l'incidente mortale avvento a Taranto dopo avere ricevuto una convocazione per lunedì 15 luglio dal ministro dello Sviluppo Economico, Luigi Di Maio. (La Repubblica)