Challengers, Luca Guadagnino, Zendaya, Josh O'Connor e Mike Faist raccontano il film. L'intervista

Arriva in sala il 24 aprile la nuova pellicola del regista italiano, tra le più attese della stagione cinematografica. Una storia di passione, ambizione e desiderio. Tre giocatori di tennis che si "sfidano" fuori e dentro al campo. Prodotta e interpretata da Zendaya, nel cast anche Josh O'Connor e Mike Faist. L'anteprima italiana si è svolta a Roma Talento, fatica, sacrificio. Amore e desiderio. Luca Guadagnino racconta tutto questo in Challengers, in sala dal 24 aprile con protagonista, e produttrice Zendaya. (Sky Tg24 )

Se ne è parlato anche su altri giornali

Tutti gli occhi sono puntati su Zendaya, 28 anni, tra le più richieste attrici di Hollywood. Challengers esce a meno di due mesi di distanza da Dune – Parte Due, dove ha recitato al fianco di Timothée Chalamet. (Sky Tg24 )

L’acclamatissima protagonista di Dune – Parte Due Zendaya è arrivata a Roma per presentare il suo nuovo film da protagonista, ovvero Challengers del regista italiano Luca Guadagnino. L’attrice ha presenziato sia stamattina che questa sera alla premiere tenutasi al Cinema Barberini di Roma. (Cinefilos.it)

A cura di Daniela Seclì 3 (Fanpage.it)

Il prossimo 24 aprile uscirà nelle sale italiane “Challengers”, il nuovo film di Luca Guadagnino per Warner Bros. Pictures incentrato su un’ex prodigio del tennis diventata allenatrice: una forza della natura che non ammette errori, sia dentro che fuori dal campo, sposata con un fuoriclasse reduce da una serie di sconfitte. (Whoopsee)

Girato in parte a Cinecittà, ‘Challengers’ esce nelle sale dal 25 aprile (Cinecittà News)

Ecco la nostra intervista, con la città sullo sfondo, a Zendaya, Mike Faist e Josh O'Connor. Oggi a Roma è la giornata di Challengers, l'ultima meraviglia di Luca Guadagnino. (ComingSoon.it)